venerdì 24 settembre 2010

Il Blog hop del venerdì di Pan per focaccia

Ok, è l'ultimo che si farà (almeno cposì ho capito) e ci sono arrivata a pelo....visto che sono a casa ammalata.....tra una soffiata di naso ed un colpo di tosse, riesco a scrivere qualcosa....

Le regole sono queste:
- ognuno può iscrivere il proprio blog cliccando su "Click here to enter"
- si possono visitare quanti blog si vogliono tra quelli presenti nella lista, quando visitiamo un blog che ci piace possiamo diventare sostenitori
- bisogna diventare nuovi sostenitori di almeno un blog tra quelli presenti in lista
- quando diventiamo sostenitori di un blogger dobbiamo lasciare un commento nel suo blog dicendo che siamo passati in occasione del blog hop del venerdì
- è obbligatorio ricambiare la visita, quindi se un blogger diventa nostro sostenitore grazie al blog hop del venerdì passiamo da lui e ricambiamo il favore (questo è lo spirito di fondo del blog hop)
- facoltativo: il blog hop funziona se ci si iscrive in tanti, una garanzia di successo è pubblicare la lista sul proprio blog, per farlo occorre cliccare su "Get the code here..." sotto la lista e inserire il codice in un post
- se decidete di condividere la vista aggiungete anche il banner dell'iniziativa (oppure fate un copia-incolla delle regole), il codice è nella casella seguente (questa non so come metterla!!! grrrrrr!!)
- la lista viene aggiornata automaticamente su tutti i blog in cui viene pubblicata, quindi è sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
- ci si può iscrivere al blog hop del venerdì fino alla mezzanotte di oggi
- una volta iscritti si ha tempo fino alla mezzanotte della domenica successiva (in questo caso domenica 19 settembre) per visitare gli altri blog e diventare eventualmente sostenitori

Ecco la lista dei partecipanti:

Partecipate!

18 commenti:

  1. Adoro questa iniziativa! Senza il Blog Hop mi sarei persa questo tuo bellissimo spazio, che adesso ha una sostenitrice in più :)

    RispondiElimina
  2. ciaoo!! allora, come avevo anticipato sul mio blog in risposta al tuo commento, ho preso la tua immagine e ne ho fatto un bannerino, che vedi nel mio blog in basso a destra ("banner amici") così ricambio il favore...se ti piace ti lascio le righe di codice per inserirlo nel tuo blog e renderlo "prendibile" anche da altri! fammi sapere! ciao giulia

    RispondiElimina
  3. Giulia: ti ho risposto sul tuo blog: Grazie!!!!!! mandami il codice!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ylenia e Enza: il piacere è tutto mio! Anche se farò fatica a seguirvi tutte (non ho mai tempo per niente a causa del mio lavoro ultra-assorbente) ci proverò almeno un poco!

    RispondiElimina
  5. ti ho dovuto mandare una mail all'indirizzo alice (l'unico che ho trovato) perchè qui nel modulo commenti non è possibile lasciare codici html!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Sono Manuela, grazie della tua visita e molto piacere di conoscerti. Mi aggrego volentieri ai tuoi sostenitori!Il tuo blog è molto carino!! A presto! Baci.

    RispondiElimina
  7. Grazie Giulia, la vado a scaricare...se poi ho bisogno di aiuti te lo chiedo!
    Ciao Fabiola e Manuela!

    RispondiElimina
  8. ciao carissima! grazie al blog hop ho visto il tuo commento sul mio blog, sei stata tanto carina! ed eccomi qua, nuova sostenitrice!:)
    parteciperò di sicuro alla tua raccolta di ricette con i funghi! baci!

    RispondiElimina
  9. Bentrovata Mila...grazie per la visita e per i complimenti...ricambio il blo-hop...peccato che sia l'ultimo...è una bella iniziativa per conoscere gente nuova!!!ho gia' adocchiato qualche ricettina sfiziosa...a presto!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, arrivo da te tramite il blog hop del venerdì, piacere di conoscerti! Tornerò presto a sbirciare nella tua cucina, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Mi aggiungo subito ai sostenitori, e ti ho aggiunto al mio blogroll! Grazie per essere passata da me tramite il blog-hop, adesso passo a scuriosare nel tuo blog, ciao!

    RispondiElimina
  12. Piacere! Sono Marzia del Blog Crea e gusta! Arrivo dal blog hop del venerdì.
    Da oggi sono una tua sotenitrice.

    RispondiElimina
  13. ciao!!=) cavoli quante ricettine buoneeeeee!=) complimenti per il tuo blog!!=D mi piace moltisssssssimo!!sono qui col blog hop del venerdì e da oggi sarò sicuramente una tua lettrice fissa!=)ti aspetto da me per due chiacchere!!=) buon fine settimana a presto vale

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono venuta a ricambiare la tua visita...
    hai un blog molto bello e interessante.. tornerò presto a farti visita!!!

    Ciao, Gloria!

    RispondiElimina
  15. Eccoci siamo passati... grazie della visita e complimenti per il carinissimo blog...

    RispondiElimina
  16. ho saputo solo adesso dell'iniziativa, ma è tardi, comunque io vado sempre a visitare i blog nuovi e divento sostenitrice...e poi dire che amo gli aninali è riduttivo, li adoro tutti indistintamente...ma sono una gattofila imperdonabile...vista l'ora, buonanotte

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!