mercoledì 29 settembre 2010

Gli sformatini di patate e funghi porcini di Alessia

Velocissima e senza ricetta perchè ho realizzato gli sfotmatini del blog di Alessia Muffins, Cookies e altri pasticci che questo mese ha avuto l'onore di essere pubblicata sul mensile A Tavola con due sue ricette, di cui una è questa



Sono D E L I Z I O S I....per la ricetta vi rimando alla pagina del blog di Alessia; io l'ho seguita alla lettera.
E non avevo neppure i contenitori adatti : ho usato quelli in silicone per i muffin!!!
Le dosi sono per 4 persone, ma noi ce li siamo sbafati in due!!!
La foto è pessima ma sono da provare!

3 commenti:

  1. Buongiorno Mila, la foto è talmente brutta che mi hai fatto venire la voglia di correre a vedere la ricetta completa ;) vado..... Grazie. Buona giornata, bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bontà!!! Ricetta sicuramente da tenere a mente! :) Grazie!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a guardarmi la ricetta, grazie!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!