sabato 1 gennaio 2011

Cappelletti romagnoli del 1° dell'anno.

Buon Anno! Ho passato un 31.12 sereno, io e lui soli, in tranquillità e mangiando sino alla mezzanotte (ho distanziato parecchio le portate...così nel frattempo si digeriva!).
Tutto all'insegna del relax, finalmente!
Purtroppo non mi ero ricordata di caricare la macchina fotografica(visto il tempo di inattività) e sul più bello mi ha lasciato a piedi...Pazienza, posterò ciò che ho fotografato...
Il menù è stato questo:
antipasti: capesante al vino bianco e code di mazzancolla alla paprika con salsa di yogurth greco; primo: risotto ai frutti di bosco; secondo: gamberoni ai porri ed insalata di seppie al pepe rosa; dolce: panettone in salsa di mascarpone.
Il menù era semplice ma ci è piaciuto moltissimo...poi inserirò le ricette.
Per il momento lascio la foto dei mie cappelletti, che andremo a mangiare oggi, fatti semplicemente con un ripieno di ricotta, parmigiano grattugiato, un uovo, sale, pepe e noce moscata
Buon appettito!


5 commenti:

  1. Grazie per gli auguri al mio piccolo...ho visto che sei anche te un capricorno....dimmi curiosa, ma di che giorno?
    Auguri di un 2011 alla grande

    RispondiElimina
  2. Buon Anno cara Mila, questi cappelletti sono speciali mi piaciono tantissimo!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. Questi cappelleti mi hanno fatto venire in mente quelli, ottimi, che preparava mia suocera che era di Faenza...semplicemente sublimi!
    Tanti auguri di buon anno!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ai cappelletti e ai tortellini...non si può mai dire di no! Buon anno Mila.

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!