Ha avuto una gran bella fortuna questo splendido micio a trovare te. So di essere drastica, ma abbandonerei io in autostrada chi compie di questi gesti ignobili e meschini. Un bacio, buona domenica
che bello Mila, è proprio uguale a Bizet e Bobulina e anche all'altra che non c'è più Minou, lei era la capistipite, grande cacciatrice, era più chiara come il tuo Simba, vero? meno male che ha trovato voi... volevo dirti che ho aperto un altro blog, si chiama Il Pane, l'ho lanciato in questo momento....baci
Anche io abbandonerei, se non peggio, chi abbandona gli animali...anzi, se uomini, proporrei la castrazione...quella fisica, non chimica, e senza anestesia.
Caio Mao, ciao Mila che bell'incontro!!! Fortunato Mao e bravissima Mila sono certa che entrambi avrete molte soddisfazioni da questa nuova amicizia!!! Baci e coccole
Che amore!!! Io adoro i gatti: se potessi raccoglierei tutti i randagi e li terrei a vivere con me :-D Invece devo "accontentarmi" delle mie due gattine, una delle quali, come Mao, è un'ex randagia. Me la portò in casa mio figlio al ritorno da una passeggiata: era un batuffolo bianco e nero con due occhioni verdi che facevano una tenerezza immensa... E' passato un anno da allora e Ambrosia è diventata una gattona bellissima. Se ti va passa a vederla! C'è anche la foto dell'ultima arrivata, Angelica. Un bacione a Mao e un abbraccio a te, che hai un cuore grande grande! :-)
ma cos'è questo gatto?!?!!? strepitoso.. sarà che i gatti li adoro ma questo me lo spupazzerei tutto!!!! comunque piacere di conoscerti... se ti va passa a trovarmi.. e buona pasqua!!!
Ha avuto una gran bella fortuna questo splendido micio a trovare te.
RispondiEliminaSo di essere drastica, ma abbandonerei io in autostrada chi compie di questi gesti ignobili e meschini. Un bacio, buona domenica
che bello Mila, è proprio uguale a Bizet e Bobulina e anche all'altra che non c'è più Minou, lei era la capistipite, grande cacciatrice, era più chiara come il tuo Simba, vero? meno male che ha trovato voi...
RispondiEliminavolevo dirti che ho aperto un altro blog, si chiama Il Pane, l'ho lanciato in questo momento....baci
scusa ma lui è Mao, Simba è il nuovo gatto di un'altra blogger, con tutti questi gatti faccio un macello con i nomi....
RispondiEliminaMila, è bellissimo! Soprattutto ti ammiro per il bel gesto... che micio tenerissimo! :)
RispondiEliminaAnche io abbandonerei, se non peggio, chi abbandona gli animali...anzi, se uomini, proporrei la castrazione...quella fisica, non chimica, e senza anestesia.
RispondiEliminaWow...che fortuna Mao, e anche che fortuna Mila!!!! Trovare un nuovo amico è sempre una grande fortuna!!! Ciao, a presto!!!!!
RispondiEliminaAspetto la tua mail!
Caio Mao, ciao Mila che bell'incontro!!!
RispondiEliminaFortunato Mao e bravissima Mila sono certa che entrambi avrete molte soddisfazioni da questa nuova amicizia!!!
Baci e coccole
Awww so cute! Wonderful pictures!
RispondiEliminaChe amore!!! Io adoro i gatti: se potessi raccoglierei tutti i randagi e li terrei a vivere con me :-D Invece devo "accontentarmi" delle mie due gattine, una delle quali, come Mao, è un'ex randagia. Me la portò in casa mio figlio al ritorno da una passeggiata: era un batuffolo bianco e nero con due occhioni verdi che facevano una tenerezza immensa... E' passato un anno da allora e Ambrosia è diventata una gattona bellissima. Se ti va passa a vederla! C'è anche la foto dell'ultima arrivata, Angelica. Un bacione a Mao e un abbraccio a te, che hai un cuore grande grande! :-)
RispondiEliminama cos'è questo gatto?!?!!? strepitoso.. sarà che i gatti li adoro ma questo me lo spupazzerei tutto!!!! comunque piacere di conoscerti... se ti va passa a trovarmi.. e buona pasqua!!!
RispondiElimina