lunedì 3 ottobre 2011

Smilla magazine?????

Che significa che ogni volta che apro una pagina del mio blog compare uno script che mi chiede nome utente e password per Smillamagazine????
Capita anche a qualcuna di voi??
Sapete come si toglie?
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

  1. E' un incubo, non so come fare neanch'io, è da 24 ore che ho questo problema. Io ero iscritta a Smilla, questo me lo ricordo, probabilmente anche tu e probabilmente quelli di Smilla hanno fatto qualche pasticcio. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Esatto Ylenia, penso che sia un problema di chi si è iscritto a Smilla, è successo anche a me ieri. Ho risolto rimuovendo il loro link.
    Mila, ho provato a vedere qui da te dove fosse il link ma non lo vedo. Se l'hai inserito nel blog, prova a rimuoverlo. A me non è più successo.
    Buonanotte, baci.

    RispondiElimina
  3. Hai già rimosso il link a smilla? perchè io adesso non ho avuto problemi ad accedere. Da ieri è un incubo 'sta cosa! Un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
  4. Anche da me...io faccio annulla e via...altrimenti c'è da impazzire...ciao.

    RispondiElimina
  5. ciao Mila, si appare anche a me.......che palline!!!!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Mila, ho anche io lo stesso problema. Credevo fosse per qualche pasticcio che ho combinato, ma a sto punto il pasticcio credo l'abbiano fatto loro. Ora provo a rimuoverne il link, come hanno fatto le altre :)

    RispondiElimina
  7. Ciao bella io l'ho tolto subito grazie alla segnalazione di Federica!!
    baci

    RispondiElimina
  8. Io non penso di essere iscritta ma mi esce lo stesso!mi sono unita ai tuoi lettori mi piace il tuo blog:-) se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  9. è successo anche a me Mila ho risolto togliendo il link!
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. Succede ogni volta anche a me! Uffa, tutte le volte annullo, ma sta diventando davvero scocciante! Se basta togliere il link, lo faccio subito! A presto!

    RispondiElimina
  11. E' successo anche a me in molti blog, ma non nel tuo. Una cosa davvero fastidiosa che pensavo dipendesse da pubblicità o robina simile. In un blog mi è apparsa la segnalazione per ben 3 volte!!! 'Na pacchia
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  12. Ho rimosso il link ed ora è a posto! Hanno veramente pasticciato loro! queste cose non si fanno, oltretutto escliva una scriita come di un torrent....grrrrrgrrr...Grazie!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!