martedì 30 agosto 2011

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
Vergogna a chi ci vuole rubare gli anni sudati sui libri dell'università, durante i mesi passati a servire lo Stato, obbligati e magari non credenti, a chi vuole mantenere lo status quo della ricchezza assoluta, vergogna a chi continua ad ingannare il popolo e l'Italia intera.
Non ho più orecchie per ascoltare le tante, troppe iniquità che le forze politiche ci stanno propinando.
Sono stanca di vedere ucciso il nostro paese!
La nostra voce, la voce dei tanti che lavorano, che pagano le tasse, che studiano per avere un oramai improbabile futuro, deve oltrepassare la cortina, la nebbia, in cui ci stanno costringendo.
Manifesterò sino a che avrò voce....memore di chi lo ha fatto per dare a me e a tutti noi una Repubblica democratica fondata sul lavoro.
La mia voce anche qui, come una goccia nel mare della rete...con la speranza che tante altre voci si associno ...

8 commenti:

  1. pare che facciano marcia indietro perché Sacconi si è accorto che potrebbero avere tantissime cause, sono dei delinquenti inetti, perché c sono i delinquenti capaci e va bè, ma i delinquenti inetti sono ancora più pericolosi...speriamo..

    RispondiElimina
  2. Ci stanno rovinando il presente e rubando il futuro, ma l'italiano medio ha il cervello atrofizzato dai reality e tg spazzatura per rendersene conto! In quasi 20 anni l'Italia è regredita mentre tutti gli altri paesi vanno avanti, e va sempre peggio... che rabbia!!!

    RispondiElimina
  3. Non posso che unirmi a te e al tuo sfogo....!!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  4. qualcosa mi dice che avevi riscattato qualche anno di studi! :)

    RispondiElimina
  5. Condivido appieno il tua rabbia... Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  6. Premetto che io non ho riscattato nulla, si spende troppo, ma non è ammissibile truffare i cittadini tutti in questo modo. Piuttosto che dare tanti euro all'Inps con quei soldi vivo per 4 anni senza lavorare e poi prenderò la pensione!
    comunque pare che abbiano ritirato tutto...e te credo! vergogna, in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!