giovedì 29 novembre 2012

Da non credere...

Volete sapere l'ultima?
In ospedale si sono persi una medicina portata da me.
Questa sera alle 21.30 mi hanno telefonato per chiedermi se per caso l'avevano ridata a me perché loro non la trovavano piu' .
Dopo mezzora di inutili ricerche ne hanno trovato un flacone al settimo reparto dell'ospedale a cui avevano chiesto se era disponibile.
Io non ho parole.
Ma come ci difendiamo da tale inettitudine?
A chi scrivo? Ai giornali ? A striscia la notizia? Li denuncio?

7 commenti:

  1. Io purtroppo non mi stupisco più di nulla, ma quanto mi fanno incazzare certe cose
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Da non credere O_O!!! Sto zitta, potrei dire qualche sproloquio!
    Un abbraccio forte forte tesoro, spero che quest'incubo finisca prima possibile!

    RispondiElimina
  3. La cosa più assurda è che ci si trova impotenti di fronte a queste cose e con mio marito diciamo sempre che ormai l'unico canale vero di denuncia rimangono i programmi televisivi, nemmeno più le forze dell'ordine, che tanto se le chiami non arrivano (è successo anche a noi e ci si sente sconfortati come minimo).
    allora sì, scrivi, annota, registra, documenta tutto e poi chiama: striscia, le iene, quarto grado, quinta colonna, scrivi a tutti!
    Questo mi fa inczre sopra ogni cosa: il fatto di non essere in alcun modo tutelati e di non avere un solo, misero referente, se non un programma televisivo (siamo al paradosso!) cui rivolgersi per avere...giustizia?....e che è?
    Si è soli assoluti in queste cose, purtroppo. è questa l'amara verità. ma proprio in virtù di questo bisogna cercare di non abbattersi mai!
    Coraggio Mila, ti abbraccio stretta stretta e ti porto nei miei pensieri.

    RispondiElimina
  4. Cara.. davvero non c'è da stupirsi più di nulla purtroppo. Oramai disattenzione e approssimazione sono all'ordine del giorno anche in ambienti in cui la serietà e l'attenzione dovrebbero essere basilari.. non posso che mandarti un abbraccio fortissimo e dirti 'coraggio'. Che tanto, anche a gridare, ho imparato che a livello di diritti il mondo è sordo e parla solo quando fa anche i suoi interessi..! Finirà prima o poi questo brutto momento, amica. E noi ti siamo vicine! Un bacione..

    RispondiElimina
  5. cara mila, quanto mi dispiace per tutto ciò che stai passando. non posso esserti d'aiuto se non dicendoti che ti penso e ti mando un grosso abbraccio. tieni duro. Maggie

    RispondiElimina
  6. Non ho parole..... :(
    Ti abbraccio forte fortissimo!!
    Un bacione grande..

    RispondiElimina
  7. Caspita Mila... da non credere davvero... ma nemmeno io mi stupisco più di nulla... Mi dispiace tantissimo, non mollare però.... Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!