mercoledì 19 settembre 2012

Aggiornamento

Siamo in ospedale : oltre alla frattura vertebrale c'è uno scompenso cardiaco, non eccessivo, ed una sub occlusione intestinale; le hanno messo il catetere vescicale, ossigeno al naso.
Ma secondo me il problema piu' grave e' l'umore: si e' lasciata prendere dal panico, delira su pensieri di morte e tutto questo rende difficile la respirazione, molto difficile.
Grazie a tutte voi per i vostri pensieri e per le parole di conforto che mi lasciate, baci a tutte.

18 commenti:

  1. Stella cara.. quando ho passato un momento del genere anche io mi sentivo impotente davanti a quel piccolo e anziano angelo, l'amore della mia vita.. con emorragia intestinale, occlusione totale e necessità di intervento immediato per asportazione di mezzo stomaco e intestino. I medici dicevano che non ce l'avrebbe fatta, il suo umore poi non era dei migliori. Eppure la vita sa essere più forte di tutto. La situazione e il malessere certo non l'aiutano.. ma quando inizierà a sentire tutto il tuo amore, tutto il nostro che preghiamo perchè tutto andrà bene.. sono certa che migliorerà. Il cielo ascolta.. L'affetto e la speranza sono le migliori medicine stella.. sono con te! Vicina vicina.. un bacio sul cuore. E coraggio, mamma di Mila! Hai tante, tante cose da fare ancora con coloro che ami!

    RispondiElimina
  2. mia cara, sono momenti molto brutti, ti auguro veramente che tua mamma possa star meglio al più presto.
    un abbraccio doppio

    RispondiElimina
  3. Forza Mila, serve tutta la forza di cui sei capace...

    RispondiElimina
  4. Coraggio tesoro, ora più che mai la tua mamma ha bisogno di vederti forte in modo che recuperi un po’ di fiducia e con questo la voglia di lottare per vivere. Sono sicura che ce la farà, con te vicino riuscirà a superare anche questa. Ti abbraccio forte forte forte stella, un grosso in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  5. Mila fatti coraggio prima di tutto a te stessa, in modo da riuscire ad esserle d'appoggio. E per lei, so di cosa parli, so cos'è la depressione. L'ho vista con i miei occhi e ho visto cosa spinge a fare. Ti toglie la voglia di vivere. E quando proprio non ce la fai più, ti fa fare cose che non credi possibili. Mi raccomando, tu cerca di starle vicina. Non sarà facile, ma a lei basti anche solo in silenzio per farle capire che ci sei. Un bacino, Sere

    RispondiElimina
  6. Piccola, avrei voluto leggere notizie migliori. Però è vero. L'amore di una figlia come te vicino le farà sicuramente riacquistare un po' di fiducia e voglia di continuare a starti accanto. Un abbraccio, di cuore.

    RispondiElimina
  7. Non posso sapere cosa provi ma ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Cara Mila, mi dispiace tantissimo. Ti auguro che questo momento possa passare in fretta e al meglio e tua madre possa stare bene, coraggio, siamo con te. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  9. Mila tesoro, mannaggia pensavo miglioramenti.. sii forte ti abbraccio!!
    bacioni cari!

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per la tua mamma,sii forte e falle coraggio!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  11. Auguri di cuore. Spero tanto che tutto passi, il più presto possibile. Un abbraccio fortissimo!!!!!

    RispondiElimina
  12. Oh no! Mi spiace tantissimo Mila....spero davvero con tutto il cuore che la tua mamma migliori presto...e di leggere finalmente belle notizie! Un bacio

    RispondiElimina
  13. E' un momento davvero molto, molto difficile. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  14. Ti abbraccio cara Mila!!!!!!!!!!!!!!
    e spero di leggere presto nuove e positive notizie

    RispondiElimina
  15. Il momento è molto difficile Mila, so cosa vuol dire perchè ci sono passata diverse volte anch'io, mia mamma purtroppo è morta pochi mesi fa, ti posso solo dire che ti sono vicina e che ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  16. ieri non ho avuto tempo, ti abbraccio e sono sicura che tutto si risolverà...baci.

    RispondiElimina
  17. Quanto mi dispiace... Spero davvero che riesca a stare meglio, che cerchi di pensare serenamente.... E una preghiera per tutti voi con il cuore...
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!