venerdì 27 luglio 2012

Mao dopo l'inverno...

Ciao! Sono qua, un pò più magro...
ma sempre io!
e adesso...
...mi dedico all'ingrasso ed alle coccole...

10 commenti:

  1. E' stupendo, ha un colore bellissimo :) Fagli tante coccole anche per me, un bacione e...buone vacanze ^_^ Sono arrivate, giusto?

    RispondiElimina
  2. Ma è meravigliosoo... non sai quanto amo i gatti (beh, tutti gli animali in genere, ma con i gatti sono cresciuta!) Che facciotto, tante fusa da parte mia finchè non ne sarà sazio!! :) Un bacione grosso, buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. Che bel musetto, ha proprio l'aria del gattone "latin lover" che passa le serate a miagolare in cerca di micette per creare la sua discendenza!! :-)
    Se l'avrete nel frattempo castrato dovrebbe allontanarsi meno..
    baci

    RispondiElimina
  4. Lo amooooo!!!! :D Troppo bello, è un tenerone! :D Io amo tutti gli animali ma in modo particolare i gatti, mi fanno impazzire! Dagli un bacio sul musetto da parte mia! :)

    RispondiElimina
  5. è stupendo rosso come i miei, ma proprio magro non mi sembra, anzi piuttosto in carne, dagli tanti bacioni, certo se ha la possibilità di andare fuori va sterilizzato, per tanti motivi, o non mette incinta femmine (meno randagi) e non se ne va....un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo, mi fa molta tenerezza, un coccolone. Ciao.

    RispondiElimina
  7. oddiooooooo... tu non sai cosa gli farei.. io impazzisco per i gatti e Mao è stratosferico.. lo strapazzerei tutto.. anche il mio gatto dimagriva d'estate e durante l'inverno si arrotondava!!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Fagli una coccolona da parte mia e dei miei pelosi...
    Braci&Abbracci

    RispondiElimina
  9. Morbido...tutto da coccolare!
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!