lunedì 27 giugno 2011

Le perle di pera al formaggio e miele di Arabafelice

Ed eccomi per un altro giveaway: visto che la ricetta l'avevo già realizzata ed era in attesa di postarla, perchè non partecipare?
Sto parlando del Giveaway di Arabafelice in cucina, questo è il banner

...questa la ricetta che ho realizzato ed il suo link : Perle di pera al formaggio e miele 
Per la ricetta seguite pure il link perchè nulla ho variato, sono degli stuzzichini ottimi ed originali!
E queste sono le mie foto...non ho il pallinatore per farle tonde, quindi ho variato realizzando dei quadratini
...che tanto regolari non sono venuti....
Con  questa ricetta partecipo al'estrazione del cannello da pasticceria...se fortuna vuole...

13 commenti:

  1. bellissima e sfiziosa,
    bella presentazione complimenti e in bocca al lupo ^_*
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo
    http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare a scrivere articoli anche su cervelliamo (blog sociale e partecipativo) oppure essere pagato su commissione (2 euro a post) per ogni articolo scritto, di cui ti fornirò l'argomento.
    Oltre alla collaborazione, offriamo comunque la possibilità ai bloggers di pubblicizzarsi mediante la sezione Pubblcizzati del blog Cervelliamo.
    Se ti piace l'iniziativa, non perdere questa opportunità, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 euro a post???? Ahahahah io non li ho visti nemmeno dopo aver scritto (gratis) per te per mesi, fenomeno.

      Elimina
  3. Ti ringrazio tanto! E in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  4. Gustosisima ricettina, grazie di avermela ricordata Mila, baci!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Mila, i nostri gatti sono gatti rossi europei e si assomigliano tutti, alcuni più chiari alcuni più scuri, ma simili, sembrano tutti fratellini, la foto del tuo non la metti? mentre l'altro Matisse, è pelosone...Bobulina me l'hanno portata da Napoli, quando ci penso mi dico povera cucciolotta a quest'ora sarebbe morta sotto un cumulo di immondizia, piccina come era non sarebbe sopravvissuta...
    Belle le perle di pera, queste ricette di Araba sono deliziose....un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao cara e grazie per il commento.
    Spero che il mio in bocca al lupo ti sia di buon auspicio :)

    RispondiElimina
  7. Sono perle si.. che mangerei in un sol boccone!!!!! baci e buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  8. uhh anche noi parteciperemo! abbiamo puntato i piatti di carne dell'arabetta, ma queste perle sono deliziose, ottima scelta!
    ti segnaliamo che dai noi c'è un contest, se ti va, e scade il 10 luglio
    http://labandadeibroccoli.blogspot.com/2011/05/il-secondo-contest-della-banda-la-banda.html

    RispondiElimina
  9. Ciao! ma che bellezza questi cubetti: dolci e gustosi1 d'altronde..pere e formaggio è un duo ch enon ammette repliche ;)
    bacioni e grazie per la visita!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!