domenica 10 novembre 2013

Ringraziamenti...

Chi mi conosce sa che non sono costante sul blog...sa anzi che da parecchio latito e non riesco a passare nei vostri blog...
Oggi, dopo non  so quanto tempo, sono andata a vedere i commenti che mi avete lasciato: accipicchia!!!!
Mi sono commossa...
Grazie a tutte voi che siete passate da qui...non riesco a venire a salutarvi nei vostri spazi...accettate questo grosso abbraccio comune!


p.s.: per l'anonima che mi ha lasciato un messaggio chidendomi notizie sulle miodesopsie: se mi mandi la tua mail ti rispondo in privato...comunque ci si abitua, purtroppo e per fortuna...ma non se ne andranno più...

1 commento:

  1. Latito anch'io parecchio ultimamente ma stasera ci sono per lasciarti un caldo e forte abbraccio :) Buona settimana

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!