Siamo in ospedale : oltre alla frattura vertebrale c'è uno scompenso cardiaco, non eccessivo, ed una sub occlusione intestinale; le hanno messo il catetere vescicale, ossigeno al naso.
Ma secondo me il problema piu' grave e' l'umore: si e' lasciata prendere dal panico, delira su pensieri di morte e tutto questo rende difficile la respirazione, molto difficile.
Grazie a tutte voi per i vostri pensieri e per le parole di conforto che mi lasciate, baci a tutte.
Stella cara.. quando ho passato un momento del genere anche io mi sentivo impotente davanti a quel piccolo e anziano angelo, l'amore della mia vita.. con emorragia intestinale, occlusione totale e necessità di intervento immediato per asportazione di mezzo stomaco e intestino. I medici dicevano che non ce l'avrebbe fatta, il suo umore poi non era dei migliori. Eppure la vita sa essere più forte di tutto. La situazione e il malessere certo non l'aiutano.. ma quando inizierà a sentire tutto il tuo amore, tutto il nostro che preghiamo perchè tutto andrà bene.. sono certa che migliorerà. Il cielo ascolta.. L'affetto e la speranza sono le migliori medicine stella.. sono con te! Vicina vicina.. un bacio sul cuore. E coraggio, mamma di Mila! Hai tante, tante cose da fare ancora con coloro che ami!
RispondiEliminamia cara, sono momenti molto brutti, ti auguro veramente che tua mamma possa star meglio al più presto.
RispondiEliminaun abbraccio doppio
Ti sono vicina col pensiero,bacioni!
RispondiEliminaForza Mila, serve tutta la forza di cui sei capace...
RispondiEliminaCoraggio tesoro, ora più che mai la tua mamma ha bisogno di vederti forte in modo che recuperi un po’ di fiducia e con questo la voglia di lottare per vivere. Sono sicura che ce la farà, con te vicino riuscirà a superare anche questa. Ti abbraccio forte forte forte stella, un grosso in bocca al lupo per tutto.
RispondiEliminaMila fatti coraggio prima di tutto a te stessa, in modo da riuscire ad esserle d'appoggio. E per lei, so di cosa parli, so cos'è la depressione. L'ho vista con i miei occhi e ho visto cosa spinge a fare. Ti toglie la voglia di vivere. E quando proprio non ce la fai più, ti fa fare cose che non credi possibili. Mi raccomando, tu cerca di starle vicina. Non sarà facile, ma a lei basti anche solo in silenzio per farle capire che ci sei. Un bacino, Sere
RispondiEliminaPiccola, avrei voluto leggere notizie migliori. Però è vero. L'amore di una figlia come te vicino le farà sicuramente riacquistare un po' di fiducia e voglia di continuare a starti accanto. Un abbraccio, di cuore.
RispondiEliminaNon posso sapere cosa provi ma ti abbraccio forte.
RispondiEliminaCara Mila, mi dispiace tantissimo. Ti auguro che questo momento possa passare in fretta e al meglio e tua madre possa stare bene, coraggio, siamo con te. Un abbraccio grande.
RispondiEliminaMila tesoro, mannaggia pensavo miglioramenti.. sii forte ti abbraccio!!
RispondiEliminabacioni cari!
In bocca al lupo per la tua mamma,sii forte e falle coraggio!
RispondiEliminaciao loredana
Auguri di cuore. Spero tanto che tutto passi, il più presto possibile. Un abbraccio fortissimo!!!!!
RispondiEliminaOh no! Mi spiace tantissimo Mila....spero davvero con tutto il cuore che la tua mamma migliori presto...e di leggere finalmente belle notizie! Un bacio
RispondiEliminaE' un momento davvero molto, molto difficile. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
RispondiEliminaTi abbraccio cara Mila!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminae spero di leggere presto nuove e positive notizie
Il momento è molto difficile Mila, so cosa vuol dire perchè ci sono passata diverse volte anch'io, mia mamma purtroppo è morta pochi mesi fa, ti posso solo dire che ti sono vicina e che ti abbraccio!!
RispondiEliminaieri non ho avuto tempo, ti abbraccio e sono sicura che tutto si risolverà...baci.
RispondiEliminaQuanto mi dispiace... Spero davvero che riesca a stare meglio, che cerchi di pensare serenamente.... E una preghiera per tutti voi con il cuore...
RispondiEliminaUn bacione