domenica 23 febbraio 2014

Insalata di riso venere

La ricetta la trovate nell'altro blog Panne e sale....qui lascio le foto (difficile farne uno di blog, farne due, poi...).
E' un'insalata con un sapore un pò particolare, dato dal provolone, ma si lascia mangiare!
Si mantiene bene per diversi giorni (io l'ho mangiata anche a pranzo in ufficio il giorno dopo)...a dire il vero le dosi sono a livello industriale!
Grazie a tutti quelli che continuano a passare da qui...io non riesco a visitare nessuno...
Buona domenica e buona settimana.


4 commenti:

  1. Con le prime giornate tiepide anche a me scatta la voglia di queste ricche insalate, sono piatti unici completi e perfetti anche da portare in ufficio proprio come hai fatto tu. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si proprio vero...anche se qua oggi faceva tre gradi! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  2. Davvero fantastica! Il riso Venere non l'ho mai provato, ma l'ho visto utilizzato in svariate "insalate". Devo assolutamente provarlo!:)

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, idea, sorriso ed anche critica che vorrete lasciarmi!